Come prendere correttamente il clenbuterolo

Come prendere correttamente il clenbuterolo

Di tutte le forme di clenbuterolo, le pillole sono preferite dagli atleti in quanto sono molto comode da usare. Un atleta deve assolutamente capire come prendere il clenbuterolo per prevenire gli effetti collaterali. Particolare attenzione dovrebbe essere prestata ai dosaggi, nonché alle regole per la combinazione con altri farmaci e seguire rigorosamente le istruzioni. Puoi acquistare clenbuterolo sul nostro sito web. Clenbuterolo prezzo da 12 euro.

Il corso di clenbuterolo per dimagrire dura al massimo due settimane. Quindi il corpo si abitua all'effetto del farmaco, quindi è necessario fare una pausa per almeno 14 giorni. Per svezzare rapidamente dal principio attivo, si consiglia di assumere Ketotifene. Senza di esso, il periodo di sospensione può durare fino a due mesi o più.

Per gli uomini si consiglia di aumentare gradualmente il dosaggio di 20 mcg al giorno, portandolo gradualmente a 100-120 mcg. Negli ultimi due giorni il dosaggio viene ridotto allo stesso modo.

Per le donne, il regime viene elaborato secondo un principio simile, ma per loro la dose media è inferiore - 80-100 mcg.

Molti atleti non prendono il clenbuterolo da solo, ma lo combinano con altri farmaci. L'assunzione di acero e ketotifene insieme consente ai recettori responsabili della combustione dei grassi, di non perdere sensibilità. Il clenbuterolo dovrebbe essere preso la sera e il ketotifen nel pomeriggio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

0a53fbb310a6b2df964844fc7f1c35b6